Policustom è un’azienda con oltre 20 anni di esperienza nel settore della personalizzazione e della finitura dei prodotti. Oggi la continua ricerca verso le nuove tecnologie ha permesso di specializzarci nell’utilizzo della poliurea. Svariati campi di applicazione per aziende e privati con un unico comune denominatore: nessun limite, massima resistenza.
Policustom Parma riporta a nuovo i serramenti in legno e gli conferisce un’eccezionale resistenza ad urti ed agenti atmosferici. Il nostro innovativo sistema garantisce tempi record il ripristino degli infissi, nessuna opera muraria e vantaggi economici. Rinnova serramenti ed infissi in legno con Policustom!
-Limitata manutenzione futura
-Rivestimento ad alta resistenza
-Smontaggio e rimontaggio senza ausili di ponteggi o elevatori
-Metodo ecologico: non si usano sverniciatori e solventi
-Sicurezza: migliora la resistenza allo scasso
Oggi la nostra divisione edilizia presenta la nuova linea Policustom Insulation System, una rivoluzione nel mondo dei cappotti isolanti.
Questo sistema riduce i limiti dei cappotti tradizionali e, grazie a numerose innovazioni, ne amplifica i pregi.
-Sistema di ventilazione anticondensa per limitare umidità interna
-Moduli riposizionabili senza rompere nulla
-Sistema di montaggio semplice e veloce
-Superficie esterna prefinita con infinite possibilità di colore
- Resistenza meccanica e antigraffio
Da oggi tutte le zone esposte agli agenti atmosferici possono essere trattate con i nostri tecnologici polimeri. Grazie alla flessibilità del sistema Policustom gli interventi di ripristino sono effettuati in tempi record.
-Tetti e Coperture
-Balconi di grandi dimensioni
-Pavimentazioni esterne/interne
-Garage
-Gradinate impianti sportivi
La Poliurea è un elastomero ottenuto tramite reazione chimica. L’applicazione dei bicomponenti avviene a spruzzo, attraverso l’impiego di pompe bi-mixer ad alta pressione. La stesura a caldo prevede uno spessore di 2-3 mm che in pochi minuti costituisce una superficie impermeabile al 100%. Si ottiene così una superficie flessibile e continua senza punti di giunzione, resistente al calpestio ed agli agenti atmosferici.