Risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua in modo definitivo? Facile con i trattamenti Policustom! Da oggi tutte le zone esposte agli agenti atmosferici possono essere trattate con i nostri tecnologici polimeri. Grazie alla flessibilità del sistema Policustom gli interventi di ripristino sono effettuati in tempi record e senza le problematiche dovute ai tradizionali sistemi di demolizione/ricostruzione. Il nostro team applicherà direttamente sulla superficie esistente gli strati di poliurea nel colore scelto dal cliente. Nel giro di poche ore la zona sarà calpestabile diventando una definitiva barriera agli elementi. Quali applicazioni? Tetti, balconi di grandi dimensioni, pavimentazioni esterne/interne, garage, gradinate impianti sportivi e tante altre ancora.
Gli esperti Policustom effettuano un sopraluogo per verificare le criticità della pavimentazione ed individuare le zone critiche.
Le parti più usurate della pavimentazione vengono rimosse insieme allo zoccolo sulle pareti. Successivamente si provvede a ripristinare la superficie: riempimento delle zone rimosse, preparazione dell’area piastrellata. Infine tutti le zone circostanti vengono coperte per essere protette durante la fase di verniciatura.
I tecnici Policustom provvedono a rivestire la pavimentazione con lo strato di Poliurea nel colore scelto dal cliente.
Grazie al nostro metodo eliminiamo definitivamente il problema delle infiltrazioni garantendo al tempo stesso una nuova pavimentazione dall’eccezionale resistenza al passaggio di persone ed automezzi.